Esordienti / Pulcini / Primi Calci / Piccoli Amici

14.10.2017 - Pulcini Mista : pareggio (2-2) come punti FIGC, vittoria (4-2) come gol

Sul campo del Bresso i nostri Pulcini squadra Mista si confermano, dopo il brillante inizio di sabato scorso, aggiudicandosi nettamente il primo tempo (3-0), perdendo di misura il secondo (1-2) e terminando in parità il terzo (0-0). Segnano  i “soliti due” Andrea Dora (2 volte)  e Gulli Astori (nella foto), completa il poker di reti Nicola Bibbiani. Una bella partita ben giocata dai nostri, che sotto l’esperta guida di mister Maurizio Diceglia stanno crescendo giorno dopo giorno. Hanno partecipato: Mazzariello, Attinà, Balestra, Furìa, Lanfranchi, Ridolfi, Dora, Astori, Bibbiani, Balasini, Gualini e Brunetti.                              

14.10.2017 - Al centro Vismara gli Esordienti 2006 battono il Milan Femminile

Una bella partita e una vittoria meritata contro la ben organizzata compagine femminile del Milan. i nostri 2006 impattano nei primi due tempi (1-1 e 0-0) e poi si aggiudicano il terzo per 1-0.
Segna prima il Milan in mischia, ma subito dopo Terraccia pareggia deviando al volo sotto misura un bel servizio di capitan Benelli (nella foto), su punizione da sinistra. Il secondo tempo si chiude senza reti con i nostri che non rischiano niente e si rendono pericolosi con rapide e pregevoli ripartenze di Aricò e Terraccia. Nel terzo tempo Aricò sigla le rete del successo anticipando tutti su azione da calcio d’angolo battuto ancora da Benelli, Koellen sfiora il raddoppio con un forte rasoterra  e Morgavi salva il risultato con due grandi parate. Hanno giocato: Morgavi, Bernardini, Pizzolato, Ottaviani, Carrino, Di Pasquale, Possamai, Benelli, Borda, Squarzon,  Lobosco, Koellen, Terraccia, Cassinari e Aricò.

07.10.2017 - Iniziano bene i Pulcini Squadra Mista contro il Vittuone

Ottima partenza per la squadra Pulcini Mista di mister Maurizio Diceglia, che supera il Vittuone per 2-1 come punteggio Figc (5-1 come reti complessive). Nel primo tempo (4-0) partono forte i nostri e chiudono con 4 reti a 0 grazie alle doppiette di Guli Astori  e di capitan Andrea Dora (nella foto). Nel secondo (0-1) il Vittuone reagisce bene e riesce a realizzare senza subire altre reti. Nel terzo (1-0) la partita è combattuta, il nostro portiere Mazzariello salva in uscita,  gli attaccanti vanno vicini al gol fino alla decisiva rasoiata di Dora che mette nell’angolo basso alla destra del portiere.
Hanno giocato: Mazzariello, Attinà, Ridolfi, Lanfranchi, Bevilacqua, Balestra, Dora, Astori, Morgavi.